Realizza il tuo desiderio più grande senza stress
Ce l’hai fatta finalmente: dopo tanti sacrifici e fatica è arrivata la casa dei tuoi sogni .
Ha lo spazio che desideravi ed è super luminosa… solo ha bisogno di una bella restaurata. I pavimenti sono proprio da sostituire, le tubature risalgono agli anni Settanta, per non parlare dell’impianto luci, decisamente non a norma! Hai anche il pallino della cabina armadio: chissà se nella camera matrimoniale si riesce a ricavare il giusto spazio per riporre i vestiti? E poi, diversi dubbi ti attanagliano, meglio il gres effetto legno o un bel parquet di rovere? La carta da parati in bagno è solo estetica o anche funzionalità?
Ti aiuto io!
Quando si tratta di ristrutturare, le scelte da fare sono tantissime. Il rischio è quello di perdersi e vivere questo momento con grande agitazione. Invece è un peccato: la casa sarà il tuo nido per i prossimi anni, il luogo in cui far crescere i bambini, coltivare i tuoi hobby, cucinare e invitare amici a cena.
Per evitare stress inutili, affida a me il progetto di ristrutturazione: ho tutte le competenze che servono per gestire i lavori, risolvere problemi, prendere le decisioni giuste senza chiamarti sempre in causa perché so dove dobbiamo andare e qual è il percorso per arrivarci.
E poi: vuoi mettere avere chi ti dirige i lavori in scarpette da cantiere rosa?
Cosa vuol dire ristrutturare con me
Mi scrivi e mi dici qual è la tua esigenza: devi ristrutturare casa, benissimo, ma di che metratura stiamo parlando? Vorresti rivoluzionare tutta la pianta o fare piccoli interventi murari? Ti serve solo un progetto o anche la direzione dei lavori? Sei a posto con le pratiche?
Più informazioni ho, più riuscirò a essere precisa fin da subito.
Organizziamo un sopralluogo in casa, dal vivo è più semplice capire cosa ti immagini e verificare eventuali ostacoli e problematiche.
Ti preparo un progetto e te lo propongo: ti fornisco dei render dettagliati che ti aiutano subito a capire come si trasformerà la tua casa. In questa fase ti consegno anche una stima dei costi di massima che dovrai sostenere.
Adesso puoi decidere: affronti tu la ristrutturazione in autonomia, seguendo il progetto che ho realizzato per te, o mi metti a capo della direzione dei lavori. In questo caso sarò io a interfacciarmi con le varie maestranze, coordinarle, gestirle, lasciandoti respirare un po’ di più.
Se lo vorrai, sarò a tua completa disposizione per accompagnarti nella scelta delle finiture: ti darò un giudizio professionale che rispecchia i tuoi gusti e l’idea di casa.
Perchè proprio io?
Ti seguo con cura in ogni aspetto della ristrutturazione, a partire dalla progettazione: riesco ad entrare da subito in sintonia con te e proporti la soluzione che si avvicina di più alla tua idea di casa. Sono donna ma so essere molto decisa quando si tratta di gestire persone diverse: dico la mia, smuovo decisioni, ti evito fastidiosi grattacapi.
Quanto costa?
Devi ristrutturare casa ma no sai da che parte iniziare? Eccomi, sono a tua completa disposizione! Scrivimi e chiedimi un preventivo: lavorare insieme sarà un piacere.