Abita l’anima della tua casa
Vivi nella tua casa da qualche tempo, una volta ti piaceva andare in giro alla ricerca di arredi originali, magari scovati in qualche mercatino e adesso, la sola idea di arredare la zona studio ti fa salire l’agitazione.
In passato impazzivi per lo stile etnico: ne è testimone il tuo living che è pieno di statue in legno e ferro che arrivano da lontano, ora, invece, sogni di abitare in uno di quei rilassanti appartamenti dall’atmosfera hygge di Copenaghen, tanto fotografati sulle riviste.
La verità è che la tua casa non ti piace più così tanto: ogni stanza racconta una storia diversa, non c’è un filo conduttore, tutto sembra disarmonico, vorresti cambiare alcuni mobili e dare un nuovo aspetto agli ambienti ma il budget è quello che è.
Con il servizio di relooking ti innamori della tua casa
Relooking? Sì, proprio così: relooking, il mio servizio che ti aiuta a rinnovare gli spazi di casa senza alcun intervento di ristrutturazione.
A volte basta rivedere la disposizione dei mobili, tinteggiare una parete, eliminare quello che non serve più e crea disordine per dare nuova vita a uno spazio che, a prima vista, non ci rappresenta.
Io sono qui per seguirti in questo percorso passo dopo passo e trasformare i tuoi ambienti in qualcosa che rispecchia davvero i tuoi gusti.
Cosa vuol dire lavorare con me
Mi contatti e mi spieghi che esigenza hai: vuoi dare un nuovo look alla camera da letto, desideri cambiare lo stile di tutta la casa, hai ereditato la vecchia credenza della nonna ma, messa in cucina, cozza con tutto il resto.
Ci incontriamo dal vivo o programmiamo una videochiamata: parliamo dell’atmosfera che vuoi che abbia la tua abitazione, quanto vuoi investire in questo servizio, cosa vuoi tenere di quello che vedo, cosa cambiare. Mi fornisci le piantine, prendiamo insieme qualche misura e…via. Mi metto al lavoro.
Dopo un paio di settimane circa dal nostro incontro ci risentiamo e ti presento un progetto completo di rinnovo dei tuoi spazi: ti darò degli spunti a cui ispirarti, idee su come ridisporre i mobili, un elenco della spesa con quello che serve acquistare, rimanendo nel budget concordato.
A questo punto ci salutiamo e ti lascio eseguire il relooking in autonomia, se invece preferisci che sia io a occuparmene nessun problema: decidiamo quando e sarò io a svolgere per intero il rinnovo di tuoi spazi.
Hai un vecchio mobile da restaurare o ricolorare per inserirlo meglio nella tua casa? Non buttiamolo, facciamolo valutare a maestranze esperte e proviamo a dargli nuova vita!
Perchè proprio io?
So ascoltare i tuoi bisogni e riesco a trovare la migliore soluzione per te senza incappare per forza in pezzi di design o ultra costosi che se invece vorrai sarò ben felice di proporti.
Quanto costa?
Se il mio servizio di relooking ti interessa, contattami e spiegami la tua idea: devi dare un nuovo aspetto a una sola stanza? A tutta la casa? Ti fornirò un preventivo dettagliato, con costi e tempistiche certe.